Modulo di regolarizzazione dell’iscrizione degli Alunni alle Classi Prime

Procedura di regolarizzazione delle pre-iscrizioni alle Classi Prime per l'A.S. 2024-2025

Si pregano i Genitori degli alunni pre-iscritti alle Classi Prime per l’A.S. 2024-2025 di compilare il seguente modulo Google [LINK].

ATTENZIONE: La compilazione del modulo e richiede l’accesso con un account Google (del tipo @gmail.com o Google Workspace for Education)

Si prega il Genitore che materialmente invia i dati attraverso il modulo, di munirsi di due file immagine  (foto) contenenti copia fronte/retro di un documento di riconoscimento.

I Genitori NON riceveranno copia del modulo, una volta premuto il tasto Invia. È sufficiente accertarsi di visualizzare il messaggio “GRAZIE! La conferma dell’iscrizione è stata CORRETTAMENTE INVIATA.”

Ulteriori richieste di chiarimento e/o informazioni devono essere inviate via email all’indirizzo istituzionale: arpm010006@istruzione.it